Текущее время: Вт дек 12, 2017 15:43

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]

Только у нас вы можете получить email вида: ваш_ник@sumqayit.ru Подробнее...

Если вы не знаете как зарегистрироваться, прочтите эту тему: Как правильно зарегистрироваться

storie possono essere 
Автор Сообщение
Участник

Сообщение storie possono essere
"Immaginano che continuerai ad andare in alto", mi dice Wanted, saggiamente, mentre arranchiamo attraverso la tenace neve primaverile di Kiev. "Così corrono su per le rampe di scale, piano per piano, finché non raggiungono Nike Cortez Donna la cima. Ma di solito mi fermo al primo o al secondo piano, mi nascondo e li faccio passare. Poi posso uscire tranquillamente. "
Annuncio pubblicitario

Voleva sa una cosa o due di essere inseguito dalla polizia. Nell'agosto 2014, si è recato a Mosca e, con alcuni amici, ha scalato il Kotelnicheskaya Embankment Building, un grattacielo stalinista di 577 piedi. Quando raggiunse la vetta, tirò fuori una lattina di vernice dal suo zaino e spruzzò la guglia dell'edificio in blu prima di sollevare la bandiera ucraina - un atto di sfacciataggine che Adidas Superstar Womens Black segnava il giorno dell'indipendenza del suo paese. I collaboratori di Wanted sono stati arrestati (due di questi sono ancora in prigione). è fuggito. Pavlo Ushevets, come l'infuriato Kremlin, crede che Wanted sia davvero chiamato (nega con veemenza questo), è ora su una lista di Adidas Nmd Dames ricercati Interpol, il soprannome pienamente guadagnato.

A lui piace un'esistenza vivida, quasi romanzesca. Le sue storie possono essere alte come le strutture che sale. Quando Wanted stava diventando famoso, mi dice, un giornalista del Daily Mail gli ha inviato alcune domande. "Ho detto loro che lavoro come minatore", dice, felice. "Ho detto loro che fumo crack di cocaina. Hanno pubblicato tutto. "

La verità è difficile da distinguere dalla finzione quando si tratta di bugiardi giocosi. Qualche anno fa, mi ha detto Wanted, è stato invitato in un gruppo segreto di teppisti di calcio che si incontrano regolarmente nelle radure della foresta per combattere l'un l'altro, brutalmente e senza regole. Quando sembro dubbioso, apre il suo laptop e riproduce un video di uno di questi combattimenti: due gruppi di uomini, tutti spessi o Nike Air Max 2017 Womens ranghi, che indossano i colori della squadra, camminano uno verso l'altro, come se sparassero una scena per Braveheart, Nike Sb Janoski Womens prima di slugging fuori. Cercasi è nel tiro, utilizzando una fotocamera palmare.

Вт ноя 21, 2017 13:24

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]