Текущее время: Вс июл 22, 2018 5:53

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]

Только у нас вы можете получить email вида: ваш_ник@sumqayit.ru Подробнее...

Если вы не знаете как зарегистрироваться, прочтите эту тему: Как правильно зарегистрироваться

recentemente recensito Brooks 
Автор Сообщение
Знаток

Сообщение recentemente recensito Brooks
Sto aggiornando la mia playlist di Ipod in modo da avere un nuovo "Nike Internationalist Mujer mega-mix" per il mio allenamento invernale. Onestamente non vedo l'ora di indossare gli auricolari e far esplodere la nuova playlist. Motivazione immediata!

Felice motivato a correre tutto xx

La nostra blogger Adidas Ultra Boost Donna ospite, Catherine Thiele (Ironchicks), è una mamma, insegnante, multi-Ironman triathlon. Ha gareggiato in molte razze diverse, 7 corse a distanza Ironman (pre e post-kids), e sta correndo la Sunshine Coast Half Nike Air Max 97 Femme Marathon nella sua nuova Brooks Ravennas grazie a The Athlete's Foot Maroochydoore. Brooks PureFlow 2 è l'ultima aggiunta nella gamma Pure di Brooks, progettata per consentire ai podisti di sentire il terreno sotto la corsa (le scarpe sono più leggere, più flessibili e incoraggiare un transizione del tallone alla convergenza liscia).

Brad Hart ha recentemente recensito Brooks Pure Flow 2 - ed è la sua visione della scarpa Adidas Ultra Boost Womens da corsa minimalista, disponibile presso The Athlete's Foot Cannington.

Brooks PureFlow 2
Categoria: AMMORTIZZATORI
Le migliori caratteristiche: Punta divisa per il movimento indipendente dell'alluce, Nav Adidas Zx 750 Damen Band per il supporto medio del piede e Ideal Heel per favorire l'effetto del piede centrale (minore pressione sulle articolazioni).

Brad sul Pure Flow 2: Dopo aver compiuto una transizione verso il metatarso colpendo Nike Air Max Tavas Femmeil tallone pesante che colpisce circa 2 anni fa, ho corso in varie scarpe minimali. Stavo cercando una scarpa per promuovere un funzionamento più naturale ma con una certa protezione per il chilometraggio elevato Nike Benassi Damen ... E penso di averlo trovato in Pure Flow 2s.

Il look è migliorato dall'originale Pure Flow con allacciatura asimmetrica, buone combinazioni di colori e un'insegna Brooks sull'avampiede. Questo ha ottime qualità riflessive e ho avuto alcuni commenti da parte dei ciclisti quando sono al buio per quanto sono bravi a vedere le mie scarpe da lontano.

Пт янв 05, 2018 10:42

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]