Текущее время: Сб июн 23, 2018 15:04

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]

Только у нас вы можете получить email вида: ваш_ник@sumqayit.ru Подробнее...

Если вы не знаете как зарегистрироваться, прочтите эту тему: Как правильно зарегистрироваться

deciso di cambiare le mie 
Автор Сообщение
Знаток

Сообщение deciso di cambiare le mie
Sono sempre stato Nike Air Max 2016 Damen appassionato di sport. Quando ero adolescente, adoravo Nike Air Max 90 Dames Roze giocare a calcio e allenarmi in palestra due o tre volte a settimana. Le cose iniziarono a cambiare, comunque, quando andai al college. La mia motivazione cominciò a diminuire - e il divano divenne sempre più attraente. Ho notato come lentamente ho iniziato a perdere muscoli e ad aumentare il grasso corporeo. All'inizio del 2017 (quando avevo 22 anni), pesavo 95 kg (209 libbre) e sapevo che era tempo di cambiare stile di vita. UN AMICO MI HA DETTO L'APP RUNTASTICA
All'inizio non sapevo da dove cominciare ... Quando un amico mi ha Nike Air Huarache Dames parlato dell'app Runtastic, non vedevo l'ora di scaricarlo e provarlo. Non passò molto tempo prima che io fissassi un obiettivo annuale nell'app - volevo correre 500 km.

Ero abbastanza sicuro di poterlo fare; dopotutto, il mio corpo era abituato a correre lunghe distanze a causa di tutto il calcio che avevo giocato quando ero più giovane. Allo stesso tempo, ho anche deciso di cambiare le mie abitudini alimentari. Ho tagliato il fast food e l'ho sostituito con ingredienti freschi e pasti sani.

CORSO E CORPO DI Adidas Superstar Femme Fleur ADDESTRAMENTO è LA CHIAVE DEL SUCCESSO
Il mio piano personale per la perdita di peso stava funzionando: avevo già perso 5 kg (11 libbre) entro aprile. Alla fine ho deciso che non volevo solo perdere peso correndo ma anche costruire muscoli. Pertanto, ho iniziato a praticare regolarmente il peso corporeo, oltre a guidare la mia bici per 8 km di lavoro e per tornare a 500 km - questo www.dkmaxskodame.com era il mio obiettivo di corsa annuale per il 2017.www.sewbazaar.co.uk Sembra, tuttavia, che l'ho impostato troppo basso perché ho raggiunto con ancora mezzo anno ancora da fare. Quindi, era tempo di una nuova sfida! Ho iniziato a fare CrossFit e poco dopo ho firmato la mia prima gara Spartan. Ho finito la gara in ottobre (8 km, 1:57:00, posto 398 su 2500) e poi ho corso la mia prima mezza maratona a dicembre in un tempo di 1:42:30.

La comunità Runtastic mi ha finalmente aiutato a credere in me stesso, a rimanere forte quando le cose si fanno difficili e raggiungere i miei obiettivi! Con l'aiuto delle Nike Air Max Classic Bw Damen app, ho perso 13 kg (28 libbre) e ho messo su massa muscolare. Nel 2017, ho percorso un totale di 753 km in 67 ore, pedalato per 48 ore e trascorso 118 ore facendo allenamento con i pesi.

E questo è solo l'inizio: quest'anno voglio correre 1.000 km e gareggiare in più Razze Spartane!

Чт мар 08, 2018 8:52

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]