Текущее время: Ср май 23, 2018 10:15

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]

Только у нас вы можете получить email вида: ваш_ник@sumqayit.ru Подробнее...

Если вы не знаете как зарегистрироваться, прочтите эту тему: Как правильно зарегистрироваться

ma ora riconosco quei trigger 
Автор Сообщение
Знаток

Сообщение ma ora riconosco quei trigger
Così veloce da quella prima gelida corsa e, sei mesi dopo aver perso papà, io e la mia famiglia, compresi i due fratelli e due sorelle di Papà e una manciata di cugini, abbiamo corso il nostro primo 10K, la Great Manchester Run, entrambi nella sua memoria e per The Christie. Eravamo così contenti che qualcosa di positivo potesse venire da qualcosa di così tragico.

Sono seguite sempre più Nike Air Zoom Odyssey Damen corse come ho fatto e ho trovato il bug. Un parkrun Nike Air Presto Damen settimanale e le 10K dispari sono diventate diverse, poi alcune mezze maratone, alcune 10-milers, anche una gara da 20 miglia nel marzo 2016. Come famiglia, stavamo facendo grandi cose, raccogliendo un sacco di soldi per The Christie, e anche il mio benessere mentale ha iniziato a migliorare.

Correre mi ha aiutato a riscoprire la gioia della vita. Un ex-giornalista e un aspirante copywriter, ho ricominciato a scrivere, iniziando il mio blog in esecuzione con il soprannome di "terranova". Ho scoperto quanto amo essere attivo e ho aggiunto pilates e spin nel mio regime. Certo, alcuni giorni sono ancora una lotta, dato che mi sono rimasti con problemi di ansia, ma ora riconosco quei trigger e so che dirigersi verso una corsa aiuterà enormemente. Ho imparato molto su cosa significa Adidas Nmd Dam Rosa essere spinto fino al limite di ciò che puoi prendere Nike Air Max 90 Womens Grey emotivamente, così quando è arrivato il momento di spingermi fisicamente è stato come un enorme rilascio.

Non ricordo un giorno di essermi svegliato e di sentirmi bene, ma a poco a poco ho riscoperto ciò che mi sembrava di essere di nuovo felice. Sai quando hai una corsa davvero buona, dove il tuo cuore canta e tutto ciò che ti circonda è pieno di colori e luce? Ogni singola corsa è così per me. Certo, ho avuto l'infortunio dispari e volte frustrante, ma io sono così grato per quello che correre mi ha dato che non riesco mai a vedermi rinunciare.

Correre non è stato solo il mio salvatore. Ha salvato anche la mia famiglia. Molti di noi stanno ancora correndo e ho intenzione di continuare anche con mio figlio. Alexander ha eseguito il Mini Grande Manchester Run, invecchiato Adidas Eqt Support Adv Dames 3, in memoria del suo Grandi nel 2016 e ora va a bambini Nike Air Max 90 Womens Pink locali Run Club gratuito - che vuole medaglie luccicanti come la sua mummia è! Mia cugina Emily ha corso la Maratona di Londra 2016 per la stessa fantastica causa. Sono andato a guardare la sua corsa a Londra e l'ho vista con la sua medaglia e il nome di mio padre sulla schiena ho pensato: “Ho avuto modo di fare anche questo.”

Пн мар 12, 2018 10:21

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]