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 abrik (BASF in breve), e la Three Stripes paga BAS 
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Зарегистрирован: Ср июл 19, 2017 11:40
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Сообщение abrik (BASF in breve), e la Three Stripes paga BAS
Sono passati cinque Nike Air Force 1 Damen anni da quando la schiumosa schiuma bianca di Adidas, conosciuta come "Boost", è stata la prima copia di scaffali. Qui, analizziamo quanto sia importante Boost per Adidas e come abbia cambiato per sempre il settore delle sneaker. Nel 2012, se chiedessi a qualcuno qual è la marca di sneaker più alla moda del mondo Nike Internationalist Mujer e non hanno immediatamente detto Nike, tu Avrei pensato che fossero pazzi o bugiardi. La concorrenza mondiale più rigida della Nike, Adidas, non era tanto lontana quanto quasi inesistente. Negli Stati Uniti, la base di partenza di Nike, lo Swoosh era ancora più dominante. La sua quota di mercato delle calzature sportive si aggirava intorno al 60% e aveva appena introdotto la più innovativa tecnologia per sneaker del millennio in Flyknit, il padrino delle scarpe da corsa superiori in maglia. Sia sul mercato di massa Adidas ZX Flux Womens che a livello di edizione limitata, da Air Maxes a Air Yeezys, la Nike sembrava inarrestabile. Poco più di cinque anni dopo, però, Adidas non è solo più competitiva di quanto non fosse un mezzo decennio da un punto di vista finanziario ha riportato aumenti delle entrate e della quota di mercato, ma ha anche costituito Nike Air Max 90 Damen Rosa un serio fondamento nell'innovazione e nello stile. Cosa ha scatenato il turnaround? Alcune cose. Nel 2014, Adidas ha ristampato le sue leggendarie sneakers da tennis Stan Smith dietro una massiccia campagna di marketing,

Hanno anche firmato Kanye West, la cui linea di sneaker Yeezy ha spinto Adidas al vertice della conversazione hype. Ma Adidas deve anche molto del suo recente successo a una suola in schiuma bianca chiamata Boost, che ha fissato un nuovo standard di comfort e freschezza nel mercato delle sneaker. (Tanto che abbiamo iniziato a riferirci alla storia di Adidas in termini di B.B. [Before Boost] e A.B. [After Boost]). Cinque anni dopo i primi scaffali di successo di Adidas Energy Boost, vale la pena analizzare come Boost, beh, ha potenziato Adidas nella parte superiore del gioco della sneaker. Capitolo 1: "Potremmo rivoluzionare l'industria in corsa con quel materiale" Ecco la prima cosa da sapere sulla tecnologia di scarpa da corsa principale di Adidas: in realtà non è stata realizzata da Adidas. Ciò che conosciamo Nike Air VaporMax Mujer come Boost è in realtà prodotto da una società chimica tedesca chiamata Badische Anilin & Soda-Fabrik (BASF in breve), e la Three Stripes paga BASF solo per i diritti esclusivi di questa tecnologia. BASF sviluppò dapprima ciò che divenne Boost nel 2007. All'epoca, non erano altro che piccole particelle bianche Nike Air Huarache Damen chiamate "capsule energetiche" (che assomigliano fondamentalmente a squishy Tic-Tac).

La prima volta che Adidas ha visto Boost, è stato attraverso una piccola palla da tennis che è stata utilizzata come demo per mostrare quanto sia rimbalzante il materiale. "Non potevamo credere quanto più la pallina rimbalzava rispetto alle schiume di EVA che erano il materiale standard in quel momento. Non potevamo smettere di guardare questo video e immaginarci cosa possiamo fare con quel materiale: potremmo rivoluzionare il settore Nike Air Zoom Pegasus 34 Mujer della corsa con quel materiale ", afferma Matthias Am, direttore della categoria Global Running presso Adidas. Entro il 2012, la società stava testando le scarpe prototipo con Boost. Ma cosa rende Boost veramente innovativo? Si tratta di ciò che i designer di scarpe da corsa e i marketer chiamano "ritorno di www.lavolailles.fr energia", che è ciò di cui Am stava parlando con la palla rimbalzante Boost. Quando si tratta di indossare le scarpe, è una delle prime cose che si nota - non si sentono come un materasso di gommapiuma molto bello. "La cosa su Boost è che nel momento in cui la metti, sai che è un'esperienza completamente diversa rispetto a qualsiasi altra cosa là fuori. Il comfort è qualcosa che ogni cosa ottiene ", afferma Andy Barr, direttore Adidas di Global Creation per la divisione US Running Footwear del marchio.


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