Текущее время: Вс сен 23, 2018 15:10

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]

Только у нас вы можете получить email вида: ваш_ник@sumqayit.ru Подробнее...

Если вы не знаете как зарегистрироваться, прочтите эту тему: Как правильно зарегистрироваться

di partenza e ci assicureremo 
Автор Сообщение
Знаток

Сообщение di partenza e ci assicureremo
"Il mio rapporto con il mio corpo è cambiato in modo significativo da quando ho eseguito gli ultras: non penso più a ciò che sembro, sono solo ammirato da ciò che il mio corpo può fare. Ironia della sorte, dal momento che ho accettato me stesso e concentrato sul rifornimento per l'allenamento, ho perso peso e la mia corsa è più forte che mai. Ho imparato a non aspettare di essere più veloce, più in forma, più snello o più esperto prima di raggiungere i tuoi obiettivi. Se l'avessi fatto, non avrei mai realizzato Nike Kyrie Womens il mio ultimo sogno di correre 100 miglia. "La parte superiore del corpo e il nucleo giocano un ruolo importante nel generare energia e mantenere la stabilità mentre corri. Pertanto, lo sviluppo della forza integrata della parte inferiore e della parte superiore del corpo, specialmente attraverso il core, si tradurrà in un passo più potente ed efficiente.

Allo stesso tempo, gli squilibri nella forza delle gambe e la mobilità tra i lati sinistro e destro possono darvi un passo irregolare e inefficiente. Nel tempo, questi squilibri possono portare a lesioni da uso eccessivo.

Prova questi esercizi TRX, dal maestro senior TRX Matt Gleed, per contribuire Adidas Eqt Support Adv Mujer a migliorare la stabilità e la mobilità e rafforzare il tuo core. Ogni esercizio offre un modo eccellente per riconoscere e superare gli squilibri e migliorare le prestazioni. Nike Air Max 2016 Womens Stare di fronte all'ancora. Posiziona le cinghie sotto le braccia, porta le maniglie su entrambi i lati del petto e mantieni il peso del corpo sulle maniglie.
?Tornate indietro all'angolo di 45 gradi, centra la gamba funzionante al punto di ancoraggio, lasciando cadere la gamba opposta in un affondo.
?Guidare la gamba posteriore in avanti e verso il petto, arrivando sulla pianta del piede.
Errore comune: sostenere il peso sulle braccia.
Correzione: mantieni il tuo core impegnato e il tuo peso sulle maniglie.

Errore comune: posizionare troppo peso sulla gamba posteriore.
Correzione: mantieni il peso sulla gamba stazionaria. Qualunque siano le nostre Nike Air Max 95 Femme ragioni per correre - che sia per la salute generale, per perdere peso o per prepararsi a una gara - tendiamo a prendere molto sul serio il nostro allenamento. Pianificheremo attentamente i nostri giorni di allenamento e i nostri pasti post-corsa e, se ci stiamo preparando per una gara, lo faremo meticolosamente per mesi. Avremo persino elaborato le nostre modalità di viaggio per raggiungere la linea di partenza e ci assicureremo di aver infranto un nuovo kit. Un fattore essenziale per il quale potremmo non esserci preoccupati di così tanto, però, o che possiamo persino avere compromesso, è dormire abbastanza. Ciò potrebbe non solo avere un impatto drammatico sulle nostre prestazioni - e sulla nostra ripresa - ma anche sulla nostra salute generale.

RIPRISTINO E RIPARAZIONI
Se lavori sempre senza dormire abbastanza, potresti Nike Air Max 2017 Womens avere difficoltà a fare un passo indietro e modificare la routine del sonno. "Il sonno fa molto di più che ricaricare i tuoi livelli di energia", consiglia la dottoressa Juliet McGrattan. "Con le richieste in più che la corsa mette sul tuo corpo, devi permetterle di recuperare e la maggior parte di questo accade quando dormi".

Пн июл 16, 2018 7:17

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]