Текущее время: Вс окт 21, 2018 22:03

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]

Только у нас вы можете получить email вида: ваш_ник@sumqayit.ru Подробнее...

Если вы не знаете как зарегистрироваться, прочтите эту тему: Как правильно зарегистрироваться

hai fatto la maggior parte 
Автор Сообщение
Знаток

Сообщение hai fatto la maggior parte
Michelle Hardwick ha una nuova passione per la corsa. L'attrice, di Wakefield, nello Yorkshire, ha interpretato la receptionist dell'ospedale Lizzie Hopkirk in The Royal, prima di iniziare il suo lavoro da sogno su Emmerdale. Quando leggerete questo, avrà completato il Run For All Leeds 10K il 12 luglio. Parla delle gioie di essere un nuovo corridore ...

Parlaci del tuo background in corso.

La mia storia con la corsa è iniziata solo ad aprile di quest'anno. Ho già fatto Race for Life 5Ks, ma ne ho seguito la maggior parte con mia madre o amici. Non avevo mai finito di correre fino a quando non ho firmato per il Leeds 10K. Ho fatto il Great Manchester Cycle due anni fa (26 miglia) e ho anche fatto lo Yorkshire Three Peaks Challenge, Nike Air Force 1 Damenma non ho mai fatto una sfida prima.

Quante volte alla settimana stai correndo?

Al momento mio cugino e io ci alleniamo due volte alla settimana. Il più lontano che abbiamo fatto senza fermarci è stato 9.6K e lo abbiamo fatto in 59 minuti.

Come hai trovato la corsa quando hai iniziato?

Inizialmente non potevo correre in fondo alla strada o al supermercato locale senza essere senza fiato o senza fermarmi! Ho scaricato l'app Couch To 10K e l'ho appena realizzata. Ho rottamato l'app nel giro di poche settimane perché sentivo di poter correre più lontano da solo. Come stai andando a correre adesso?

è davvero incredibile quando sei là fuori. Si tratta solo di superare quel primo miglio. Quel primo miglio è sempre un assassino. Sono tipo: "Non posso farlo" e ci sono tutti i tipi di pensieri negativi che ti passano per la testa, ma Nike Air Max 2017 Mujer una volta superato quel primo miglio ti sembrerà di poter andare avanti all'infinito. Cosa ti ha fatto iscrivere alla Run For Tutto Leeds 10K?

Mia cugina Joanne e io corriamo per la MS Society, perché la mia zia, purtroppo, ha questa terribile malattia. Le fu diagnosticata una trentina e ora è sulla sessantina e in casa. Più di 100.000 persone vivono con SM nel Regno Unito e la maggior parte delle persone viene diagnosticata tra i 20 ei 3Adidas Zx 750 Dam 0 anni. "Una volta superato quel primo miglio ti sembrerà di poter andare avanti all'infinito."

Cosa ti ha fatto scegliere quella particolare gara?

La corsa è l'unica sfida che non ho ancora fatto. Al lavoro il mio buon amico Tony Audenshaw (che interpreta Bob Hope in Emmerdale) fa la Maratona di Londra ogni anno e mi ha messo in contatto con i 10K di Leeds e ha detto che sarebbero interessati a Nike Internationalist Dam sentirmi parlare, soprattutto quando sono andato da zero a 10K in esecuzione.

Dove hai fatto la maggior parte del tuo allenamento?

Per cominciare, ho fatto un po 'di fuoristrada con il mio cagnolino, ma lui ha solo un anno e mezzo e non siamo arrivati ??da nessuna parte. Si ferma e annusa tutto e non ha interesse a correre con me davvero! Ora sto percorrendo la strada e pianifico il percorso. Tocca il legno, fin qui le mie ginocchia vanno Adidas Neo Donna bene. è davvero divertente e non avrei mai pensato in un milione di anni che avrei mai detto di correre.

Чт авг 02, 2018 8:02

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]