Текущее время: Вт авг 21, 2018 14:53

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]

Только у нас вы можете получить email вида: ваш_ник@sumqayit.ru Подробнее...

Если вы не знаете как зарегистрироваться, прочтите эту тему: Как правильно зарегистрироваться

probabilmente avrei smesso 
Автор Сообщение
Знаток

Сообщение probabilmente avrei smesso
Può correre salvarti la vita? Per alcuni, di fronte a Adidas Ultra Boost Womens problemi di salute o malattia, riprendere a correre può trasformare le loro vite, creando nuove sfide, diversi obiettivi e uno straordinario miglioramento nell'autostima.

Correre mi ha salvato la vita, ma in un modo molto diverso. Cinque anni fa mi sono separato, poi ho divorziato e sono diventato mamma single a tre, sei e nove anni. Quando il loro papà ha lasciato il paese, ha lasciato la vita anche loro. La vita non è stata semplicemente capovolta, è completamente cambiata. Per sempre.

Cosa mi ha fatto andare avanti? Conosci la risposta - correndo. Senza di esso probabilmente avrei smesso di credere di essere abbastanza forte da andare avanti durante i Adidas ZX 850 Dam tempi davvero difficili. Mi sono arreso, sono entrato in molte gare e poi non sono arrivato alla linea di partenza, Adidas Yeezy Boost 350 Damen sono tornato, mi sono fermato, mi sono ammalato, mi sono Nike Air Max 2014 Womens ripreso, ho ripreso, trascorrendo mesi dalle sessioni del club - è diventata la più grande metafora del mio viaggio attraverso un dura esperienza di vita. Ma la corsa era sempre lì, da qualche parte sullo sfondo, aspettando quando volevo allacciare le scarpe da ginnastica e volare di nuovo fuori dalla porta. Sono convinto che senza di esso sarei finito in un triste mucchio di persone che si dispiacevano per me stesso nell'angolo di una stanza buia.

Correre mi ha salvato la vita e se hai la tua difficile esperienza di vita, potrebbe salvare anche il tuo. Come? Può darti fiducia in te stesso e farti accendere per fare un cambiamento o una differenza nella tua vita ... oh e c'è anche il vantaggio di mettersi in forma e sentirsi bene.

Questa è la mia storia; Spero di raccontartelo ti aiuterà a capire quanto sei forte e sorprendente Nike Air Force 1 Mid ...

Пн авг 06, 2018 7:22

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]