Текущее время: Вс сен 23, 2018 16:18

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]

Только у нас вы можете получить email вида: ваш_ник@sumqayit.ru Подробнее...

Если вы не знаете как зарегистрироваться, прочтите эту тему: Как правильно зарегистрироваться

poche altre persone vicino 
Автор Сообщение
Знаток

Сообщение poche altre persone vicino
Gli Stati occidentali sono molto più montagnosi / difficili rispetto alla maggior parte dei resoconti di ultra media / razza. Questo mi ha sorpreso, e avrebbe aiutato ad avere delle conoscenze sul campo prima della gara. Avevo sentito / letto che gli Western Sates sono un campo più veloce rispetto ad altri mountain 100 (come Bighorn per ex.), E negli ultimi anni ha anche ricevuto il soprannome di "Track Meet" di Karl Meltzer. Di conseguenza, ho adattato le mie gare di allenamento e costruzione per includere gradi più graduali e percorribili e miglia più veloci di quelle che avevo in passato per le gare di montagna. Sentivo che stavo davvero sacrificando il tipo di allenamento che preferisco (più montuoso) per essere meglio preparato per Western. Risulta che le prime 62 miglia sono piuttosto pericolose Nike Air Max 2017 Damen come montagnose e ruvide, proprio come Bighorn o molte altre gare di montagna che ho corso. Le prime 30 miglia si trovano ad una altitudine media di 7500 piedi ed è piuttosto rocciosa, il che non ha permesso un passo fluido per gran parte di esso. Poi il caldo entra davvero e non si placa mai, nemmeno di notte (mentre a Bighorn erano 85 nel giorno, che a 8000 piedi si sentivano abbastanza caldi come in Occidente, cadevano a 45-50 gradi di notte ... a causa della natura in discesa di Western, era ancora 80+ alle 2 del mattino quando sono caduto).

5. I canyon sono reali! Erano alcuni dei terreni più inospitali in cui abbia mai corso, e sono stati davvero uno dei momenti salienti della giornata come in "Non posso credere che sto scendendo in questo canyon desolato con un calore di 90 gradi dopo aver corso 45 miglia difficili. "La Nike Air Max 90 Dames maggior parte di noi non si sottometterebbe mai a quelle condizioni in nessun'altra circostanza! Andando avanti, non descriverei mai Western come una gara più veloce, anche se i ragazzi davanti lo gestiscono in modo ridicolo. Lo descriverei come un montuoso 100k seguito da 38 miglia più lisce che speri di poter ancora correre quando arrivi a loro. A meno che tu non sia Rob Krar o le poche altre persone vicino al fronte, non ti muoverà molto velocemente da Cal Street.

6. Dare priorità al rimanere positivo e gioioso il più a lungo possibile. Non sono mai stato molto negativo e ho cercato di incoraggiare tutti i corridori che ho incontrato. Ho ringraziato tutte le persone della stazione di soccorso che potevo, Nike Air Vapormax Mujer ma non ho fatto abbastanza per mantenere la positività più in alto possibile. Sono entrato in modalità slog troppo presto Nike Air Max Command Femme e ci sono rimasto troppo a lungo! Poiché gli anni 100 sono così lunghi e la nostra capacità umana di sopportare (anche se significativamente maggiore di quanto pensiamo) è limitata, è fondamentale rimanere positivi e godersi la gara il più a lungo possibile perché alla fine estrarrà un piccolo frammento della tua anima dal fine :)! Un tema comune che si vede nei corridori da 100 miglia di successo da tutti gli spettri dei tempi di arrivo è una positività quasi delirante durante la corsa e la corsa, nonostante la natura incredibilmente difficile delle attività coinvolte. Credo che questo sia fondamentale per il successo in questi lunghi eventi, specialmente se si vuole farli a un livello sostenibile per un Nike Cortez Mujer certo periodo di tempo.

Пт сен 14, 2018 7:33

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]