Текущее время: Вс окт 21, 2018 7:31

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]

Только у нас вы можете получить email вида: ваш_ник@sumqayit.ru Подробнее...

Если вы не знаете как зарегистрироваться, прочтите эту тему: Как правильно зарегистрироваться

grande collina boscosa 
Автор Сообщение
Знаток

Сообщение grande collina boscosa
Nella sezione commenti della mia recente recensione del Garmin 910XT un amico Nike Air Max Thea Dames ha detto di aver visto rapporti di problemi di accuratezza del GPS per il Forerunner 620. Fellrnr ha anche fatto alcuni test approfonditi su vari dispositivi GPS e il suo 620 non ha funzionato bene. Garmin ha riconosciuto questo problema e ha un post esplicito sul proprio Forum che annuncia un aggiornamento software per risolvere il problema (i rapporti sull'efficacia di questo aggiornamento sembrano contrastanti).

Ho avuto la FR 620 da Natale, ma non Adidas Ultra Boost Womens ho passato molto tempo a usarla sin da quando mi sono innamorato della combo Magellan Echo + iSmoothRun App. Ora che la mia recensione di Echo è terminata, ho ricominciato a usare di nuovo la 620 (con l'eco al polso opposto) e ho pensato di dare una sbirciata alle mie esecuzioni registrate per vedere se si potevano trovare eventuali anomalie nella traccia GPS. Inoltre, volevo anche sapere se qualcun altro che legge questo blog ha riscontrato problemi di accuratezza sul proprio dispositivo.

Osservando le mie mappe di corsa su Garmin Connect, dirò che la maggior parte delle volte il 620 sembra registrare le mie tracce con precisione. Tuttavia, ci sono volte in cui ho notato che sembra perdere traccia di sé per un po 'e le tracce sembrano un po' divertenti. Per esempio, uno sguardo alla traccia qui sotto suggerirebbe che ho preso Adidas ZX 750 Femme una deviazione su per una collina attraverso i boschi a destra, poi ho attraversato nuovamente la strada per un tuffo nel laghetto delle nevi (ghiacciato), e poi sono tornato da ubriaco per tornare a la strada vicino all'incrocio tra Shaker Road e Snow Pond Road: l'intero tratto di strada qui è alberato su entrambi i lati, anche se la parte in cui la pista devia dalla strada è ad un'altezza inferiore ed è delimitata da una grande collina boscosa a la destra. Forse essere bloccato tra uno stagno e una grande collina ha qualche effetto?

In tutta onestà, ho corso lo stesso percorso il giorno successivo con il 620 e ha registrato con precisione, quindi forse è stato solo un brutto mercoledì: si noti che poco dopo il segnale di 1 miglio la traccia registrata dal 620 devia dalla strada fino a circa il marchio da 2 miglia. è Nike Air Max 95 Damen interessante notare che la traccia sembra essere la giusta forma, ma è come se l'intero segmento fosse spostato un po 'verso sud. Il resto della registrazione è solido. Ancora una volta, il brano registrato da iPhone è morto per tutto il tempo. Questo percorso particolare è un quartiere piatto, non un folto bosco o edifici alti o qualcosa del genere. L'unica cosa che accomuna lo Snow Pond è che l'area appena sopra il miglio 4 è una zona umida con un flusso. Ho Nike Air Max 270 Donna letto da qualche parte che i corpi d'acqua possono rovinare con le tracce GPS, non riesco a ricordare dove fosse, e non ho idea se questo potrebbe avere qualcosa a che fare con l'anomalia.

Ecco una panoramica della pista 620 che mi mostra di correre attraverso i cortili e deviare attraverso i salotti:

Пт сен 28, 2018 8:20

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]