Текущее время: Ср окт 24, 2018 6:25

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]

Только у нас вы можете получить email вида: ваш_ник@sumqayit.ru Подробнее...

Если вы не знаете как зарегистрироваться, прочтите эту тему: Как правильно зарегистрироваться

scarpa da pugnalata 
Автор Сообщение
Знаток

Сообщение scarpa da pugnalata
Il video è interessante in quanto mette a confronto un ragazzo che corre sia a piedi nudi sia nelle scarpe Super J33 su una pista di laboratorio. Asics descrive la scarpa come una "scarpa da corsa naturale per i pronipoti" e afferma che circa il 45% dei corridori è un overpronator e che l'iperpronazione può mettere più stress sui muscoli e sui legamenti. Quando vedo affermazioni come questa sull'iperpronazione, la mia reazione immediata è di fare Nike Air Force 1 Femme riferimento a questo eccellente post del podologo Ian Griffiths, che scrive:

"... il termine 'overpronation' non è né accurato, descrittivo né significativo, e dovrebbe quindi essere cancellato dall'uso dei moderni tempi sia nelle comunità laiche che in quelle mediche".

Sono d'accordo.

Immagino che questa scarpa ti permetta di correre Nike Roshe Run Femme naturalmente senza quella brutta overpronation, che ha davvero bisogno di essere corretta in modo da correre un po 'meno naturalmente.

Oh, e anche la scarpa cambierà il tuo sciopero naturale del piede (assumendo per naturale corsa significano correre come fai quando sei a piedi nudi): In realtà, il video è piuttosto interessante in quanto mostra come le cose possono effettivamente cambiare quando vai da scalzo per calzare, e quelle scarpe influenzano l'andatura. Sembra anche che il corridore pronodi Nike Metcon Mujer meno quando si trova nella scarpa (difficile da dire senza usare spilli ossei poiché le stime di eversione basate su marker esterni sono inaffidabili), ma chiederei se è necessariamente una buona cosa?

Non mi oppongo all'idea di una scarpa da pugnalata, e penso che ridurre la pronazione possa essere una cosa positiva nel gestire certe Adidas Zx 750 Mujer ferite (in particolare se la scarpa sta causando l'eccessiva pronazione). La mia ipotesi è che mi piacerà correre nel Super J33. Ma come sempre a Ian Griffiths piace sottolineare, l'iperpronazione non è una diagnosi. Non è qualcosa che deve essere controllato a tutti i costi. A volte controllare come il corpo vuole muoversi può essere altrettanto problematico di cercare di farlo muovere come pensiamo che dovrebbe. Speravo che ci siamo spostati oltre con la scienza che è emersa negli ultimi anni, ma Adidas Eqt Support Adv Donna apparentemente no. La battaglia infuria su ...

Сб сен 29, 2018 6:27

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]