Текущее время: Вт дек 11, 2018 10:22

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]

Только у нас вы можете получить email вида: ваш_ник@sumqayit.ru Подробнее...

Если вы не знаете как зарегистрироваться, прочтите эту тему: Как правильно зарегистрироваться

Wahoo Fitness per un esempio 
Автор Сообщение
Знаток

Сообщение Wahoo Fitness per un esempio
Il mio kit di allenamento per l'ultimo mese o due è praticamente il mio iPhone nascosto in una tasca della giacca, l'orologio Magellan al mio polso e un paio di cuffie Nike Air Max TN Womens bluetooth sotto il mio cappello invernale. Il telefono riproduce musica e i feed eseguono riepiloghi suddivisi tramite le cuffie e invia i dati di esecuzione in tempo reale all'orologio. L'orologio controlla il telefono e la musica che passa attraverso le cuffie. I tre dispositivi funzionano insieme magnificamente, non ci sono cavi con cui pasticciare, e non devo portare il mio cellulare sul mio braccio o scherzare con esso in fuga.

lezione
Per utilizzare l'eco è necessario associarlo con un'app supportata. Attualmente l'elenco include Strava, MapMyRun, Wahoo Fitness e iSmoothRun Nike Roshe Run Mujer (più apparentemente in lavorazione). Ho iniziato a giocare con iSmoothRun lo scorso autunno quando un cliente mi ha detto che poteva misurare la cadenza (lo fa in modo piuttosto accurato). è un'app semplice ma molto funzionale, e me ne sono innamorata. Per Nike Air Max 2016 Womens continuare con questa recensione, mi occuperò anche di rivedere iSmoothRun poiché l'orologio ha bisogno di un'applicazione per funzionare (alcune delle altre app offrono una maggiore funzionalità, DC Rainmaker ha recensito l'Echo mentre funziona con l'app Wahoo Adidas ZX 750 Donna Fitness per un esempio Mi piace iSmoothRun dal momento che è semplice e intuitivo e il tracciamento è stato solido rispetto al mio Garmin)

Per iniziare una corsa con la combo Echo + iSmoothRun devi prima accoppiare l'orologio all'app sul tuo telefono. L'orologio comunica via Bluetooth, pertanto è necessario attivarlo nelle impostazioni del telefono [ma non si accoppiano lì, si accoppiano nell'app: istruzioni complete qui (Magellan) e qui (iSmoothRun)].

Dopo aver aperto iSmoothRun, premi il pulsante in alto a sinistra dell'orologio per avviare la ricerca di una connessione, quindi Adidas Superstar Womens in iSmoothRun avvia l'accoppiamento nell'app Impostazioni-> Display-> Scegli Magellan Echo:

Сб сен 29, 2018 8:09

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]