Текущее время: Вт дек 11, 2018 9:05

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]

Только у нас вы можете получить email вида: ваш_ник@sumqayit.ru Подробнее...

Если вы не знаете как зарегистрироваться, прочтите эту тему: Как правильно зарегистрироваться

sulle singole scarpe 
Автор Сообщение

Сообщение sulle singole scarpe
Quello che mi Adidas Eqt Support Adv Femme piace della suola Speedform è che è reattivo ma non eccessivamente rigido. Quando li ho indossati per la prima volta ho pensato che si sentissero morbidi mentre andavano in giro, ma dopo aver percorso circa 30 miglia in essi corrono molto come un tradizionale appartamento da corsa. Si sentono come una versione leggermente più morbida e meno rigida della Skechers GoRun Speed ??(la scarpa da corsa di Meb). In effetti, li ho quasi indossati in una gara di 4 miglia la settimana scorsa, ma ho optato per la Nike Lunaracer 3, invece, dato che le mie gambe si sentivano sparate dalle colline in corsa nel Maine e il Lunracer è una scarpa molto più morbida (ha vinto la mia età- gruppo!). Lo Speedform sarebbe una grande scarpa per correre 5K's-Half Marathons (pesa poco più di 6 once in taglia 10, quindi paragonabile Adidas Gazelle Mujer a molti appartamenti), e potrei Nike Air Pegasus 89 Femme persino vedere me stesso usandoli per una maratona (ma non ho fatto corse a lunga distanza in loro ancora da valutare).

Come sempre mi piace sottolineare, scrivere molte recensioni significa non avere molte miglia sulle singole scarpe, e questo rende difficile commentare la durabilità. Ma, posso dire che dopo 30 miglia non vedo usura anormale sulla suola. La gomma viene usata solo con parsimonia sul tallone, in piccoli baccelli sull'avampiede e sotto l'alluce. Se tendi a mangiare via l'avampiede laterale delle scarpe potresti avere problemi di durata con questo.

conclusioni
Sono davvero impressionato dalle UA Speedforms. Hanno un bell'aspetto, fanno una dichiarazione e si comportano davvero bene sulla strada. Ci sono cose che cambierei? Sì, probabilmente rendere il rivestimento interno un po 'più Adidas Stan Smith Womens liscio sotto il piede, magari usare un Asics Gel Lyte 3 Damen materiale superiore meno assorbente, abbassare un po' il prezzo ($ 120 MSRP). Ma nello Speedform Under Armour ha una scarpa che soddisferà le esigenze di un corridore più orientato alla prestazione, e potrebbe costituire la base di una collezione di prestazioni se decidessero di continuare a svilupparsi in quella direzione.

Inoltre, data la popolarità del marchio Under Armour (la UA ha un fattore cool molto più grande di Skechers, ad esempio), lo Speedform potrebbe raccogliere anche alcune vendite di moda. Potrei vedere questi essere popolari tra una folla di scuola superiore e di età universitaria per esempio. Potrebbe Under Armour avere qualcosa qui che potrebbe competere con la juggernaut Nike Free? Il tempo lo dirà, e mi piacciono abbastanza da mantenere un posto nella mia rotazione!

Ср окт 10, 2018 7:19

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]