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 o quasi tutti importante campagna e copertina di riv 
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Зарегистрирован: Ср июл 19, 2017 11:40
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Сообщение o quasi tutti importante campagna e copertina di riv
Adidas inoltre, secondo la denuncia di Nike, ha acconsentito a fornire a Dekovic, Dolce e Miner supporto legale e coprire le spese legali "se mai la Nike avesse scoperto la loro slealtà e inganno". In risposta alle accuse incriminate di Nike, i tre stilisti hanno presentato opposizioni contro Nike, accusando la Nike Roshe Run Mujer compagnia di creare una "cultura di sfiducia e intimidazione", che li ha spinti a cercare lavoro altrove; hackerando i loro telefoni, www.romuslus.fr e-mail e account di social media, Nike Air Presto Donne e archiviando questa causa "meritevole" puramente come una "prodezza pubblicitaria". Quel vestito particolarmente brutto è stato risolto abbastanza facilmente entro giugno 2015 - sei mesi dopo la sua iniziazione - "attraverso un accordo riservato" alla vigilia della deposizione prevista del CEO di Nike Mark Parker. Dekovic, Dolce e Miner hanno iniziato a lavorare ad adidas, che ha aperto la sua Brooklyn Creator Farm nell'estate del 2017. Questa battaglia legale è stata, tuttavia, significativa. Considerato in connessione con le frequenti battaglie di brevetti tra Nike e adidas, ha fornito uno sguardo raro alla profondità della contesa tra i titani dell'industria Nike Air Pegasus 89 Femme mondiale degli www.daviddenardi.fr indumenti da 250 miliardi di dollari.

Era anche un promemoria degno di nota che Nike Air Max 95 Femme ogni battaglia legale Nike Air Max 270 Womens di Nike contro Adidas (o Nike Air Max 90 Uomo viceversa) è semplicemente una parte Nike Air Max Vision Womens individuale di un gioco di potere molto più grande, che stabilisce chiaramente che se c'è una rivalità moderna delle più grandi proporzioni, Nike vs adidas è certamente in corsa per un posto di primo piano - un dipendente "rubato" e / o "copiato" scarpa a maglia alla volta. è qui, in quello che Jonathan Sawyer di Highsnobiety ha definito "una location di magazzino abbastanza segreta a Greenpoint, "Quello" troverai un conglomerato relativamente piccolo di designer di tutto il mondo, il cui compito è "creare cultura", secondo Dolce, [che ora è un VP e direttore creativo di adidas. "Nike ha inoltre sostenuto che Dekovic , Dolce e Miner hanno iniziato a pianificare Nike Air Max 2017 Womens la loro partenza nell'aprile 2014, inserendo il loro piano di studio (uno che la Nike Nike Air Max 270 Donne sosteneva era semplicemente un knockoff del suo attuale Nike Air Max 2017 Donne studio di design) ad Adidas e Nike Air Max 90 Womens successivamente portando informazioni adidas sui piani di Nike per i prossimi numerosi ars in connessione con le sue linee running, sportswear e soccer. In cambio, adidas secondo quanto riferito - nel tentativo di rovesciare il gigante - offrì loro lucrosi contratti di lavoro per saltare la nave da Nike.

O che ne dici di Fabien Baron? Come ha recentemente scritto Forbes, "Negli ultimi 30 anni, [Baron] è stato l'elite creativo di alcune delle più famose campagne di marchi come Calvin Klein, Burberry, Giorgio Armani e Balenciaga, Christian Dior e Coach. ha anche rinnovato cinque riviste, tra cui Italian Vogue, Harper's Bazaar e Interview - dove è attualmente Nike Air Zoom Pegasus 35 Mens direttore editoriale. "Ancora, lo stesso vale per Mario Testino, Bruce Weber, Patrick Demarchelier, Nike Air Max 90 Mujer Rosas Terry Richardson e Nike Air Max 90 Femme co., che hanno fotografato quasi tutti importante campagna e copertina di riviste di moda negli ultimi decenni con poche variazioni. E ogni variazione tende a presentarsi sotto forma di un nuovo modello di ripetizione che vede Collier Schorr, Mikael Jansson e Petra Collins (tra gli altri) che girano di tutto, dai lookbook di Nordstrom e Louis Vuitton agli editoriali di T Magazine e W Magazine.


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