Текущее время: Вт янв 22, 2019 4:41

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]

Только у нас вы можете получить email вида: ваш_ник@sumqayit.ru Подробнее...

Если вы не знаете как зарегистрироваться, прочтите эту тему: Как правильно зарегистрироваться

sto sbagliando verso non 
Автор Сообщение
Знаток

Сообщение sto sbagliando verso non
"Ciò che i test e le relazioni fanno è fornirti informazioni su cui basare la tua Nike Air Vapormax Mujer formazione, per avere un programma più informato."

Citando uno studio supportato da DNAFit su un piccolo gruppo di atleti, Pickering afferma che i risultati forniscono informazioni sufficienti per guidare l'allenamento, sia verso sessioni di potere (brevi, acuti) che di durata (più lunghe, più lente). Questa intuizione, dice, riguarda la Nike Air Max 90 Womens Pink trainabilità determinata geneticamente - il tasso di guadagno di forma fisica - piuttosto che l'attitudine. Tuttavia questa non era l'impressione che mi avevano dato le relazioni, trattate come sono con la parola "potenziale".

Sottolineo la mia www.comptoirdumenage.fr preoccupazione a Pickering che, se avessi ricevuto i miei risultati apparentemente foschi come nuovo arrivato alla corsa, le mie ambizioni atletiche sarebbero potute essere schiacciate. Ma lui pensa che mi mancano le sottigliezze. "Dato che hai un basso Nike Air Max 90 Donna Rosa potenziale aerobico ... abbiamo opzioni, possiamo mettere a punto e indirizzare altre aree come l'economia di movimento e l'efficienza."

Basso potenziale aerobico? Sappiamo che i maratoneti fanno affidamento sulla loro capacità aerobica, quindi questo implica che le mie prospettive erano limitate. "No, non è quello che significa", risponde. Adidas Stan Smith Femme "Accetto che 'potenziale' lo sottintenda. Il titolo dovrebbe essere cambiato. Io la chiamo spesso la tua capacità di allenamento aerobico. "

A questo punto, devo ammettere, sto sbagliando verso non convinto. Il mio scetticismo si approfondisce quando Nike Air Max 2016 Femme leggo la dichiarazione di consenso del Progetto Athlome sui test del DNA diretto-consumatore (DTC):

"Le informazioni fornite da DTC sono praticamente prive di significato per la previsione e / o l'ottimizzazione delle prestazioni sportive. Attualmente non ci sono prove che i test genetici esistenti forniscano informazioni utili sia per quanto riguarda la predisposizione per un particolare sport, sia per la previsione della risposta di allenamento che può verificarsi a un particolare programma di allenamento, sia per la predisposizione a lesioni correlate all'esercizio fisico ".

Il Adidas Eqt Support Adv Womens fondatore di Athlome, il professor Yannis Pitsiladis, è ancora più schiacciante: "Questi risultati sono inutili, buttali via. Non ci sono motivi per nessuno di questi. "

Ср янв 09, 2019 8:51

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]