Текущее время: Вт сен 17, 2019 3:34

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]

Только у нас вы можете получить email вида: ваш_ник@sumqayit.ru Подробнее...

Если вы не знаете как зарегистрироваться, прочтите эту тему: Как правильно зарегистрироваться

nuova funzione AR, Nike dice che può misurare og 
Автор Сообщение
Знаток

Сообщение nuova funzione AR, Nike dice che può misurare og
aggiornando la sua app con un nuovo Nike Air Max 270 Femme Blanche strumento di realtà aumentata che misurerà i tuoi piedi in modo che possa venderti scarpe da ginnastica che si adattano effettivamente (tramite Engadget). Mentre questo può sembrare Nike Air Max Thea Femme un uso frivolo della tecnologia AR, l'idea è sana. Comprare scarpe online è difficile, soprattutto perché non puoi provarle per vedere se si adattano effettivamente. Nike Air Vapormax Womens Inoltre, i marchi mentono sulle dimensioni, quindi non puoi mai essere sicuro. Ad esempio, potresti avere una taglia 12 in un marchio ma una taglia 11 in un altro Nike Air Max 2017 Womens brand. Come le scarpe, in particolare, sono famose per la Nike Air Max 95 Mujer maggior parte degli stili, rendendole più difficili da acquistare, anche se ti capita di avere un dispositivo Brannock utile Nike Roshe Run Dámské per conoscere le misure del piede fino al millimetro. Nel 1927, Charles Brannock, figlio di un proprietario di una società di scarpe locale a Syracuse, NY,Adidas ZX 750 Mujer inventò il dispositivo Brannock. Lo strumento di misurazione dell'acciaio con cinque scale è stato il modo più efficace negli Stati Uniti per trovare una misura della scarpa accurata.

A Adidas ZX Flux Womens livello di Adidas ZX 750 Mujer settore, il 60% dei consumatori indossa scarpe di dimensioni sbagliate. Non solo c'è una discrepanza tra i diversi stili di scarpe (tacchi alti Nike Air Max 90 Womens rispetto agli stivali di pelle), le taglie possono spesso differire da un marchio all'altro all'interno di un tipo di scarpa (come le sneakers adidas e le sneakers Nike) e persino una silhouette da silhouette all'interno Nike Air Max 2017 Femme di un marchio singolare. Ad esempio, ho acquistato le sneakers Nike React Epic con tecnologia Flyknit in una taglia da donna Nike Air Max 90 Womens 10. Ho una suzuki Nike Air Max 95 da uomo in un 9,5. Tutti i miei Air Jordan 1 da uomo sono confortevolmente di taglia 8,5, ma ho una coppia da donna in un 1Adidas NMD Womens1, e il mio Air Jordan 4 è un 8. Nel frattempo, i miei Nike Air Max 720s sono decisamente troppo piccoli per un uomo da 8,5. E questo è tutto all'interno di un marchio. Durante i 92 anni dalla Nike Air Max 2017 Womenssua introduzione, la nascita di Internet e alcuni altri progressi tecnologici che alterano la società, il dispositivo Brannock è rimasto in qualche Adidas Ultra Boost Womens modo incontestato. Fino ad ora.

Con questa nuova funzione AR, Nike dice che può misurare ogni piede individualmente - la dimensione, la forma e il volume - con precisione Adidas Superstar Womens entro 2 millimetri e quindi suggerire Nike Air Max 1 Dámské la dimensione specifica della scarpa Nike per lo stile che stai guardando. Lo fa abbinando le tue misure al volume interno già noto Adidas Superstar Femme per ciascuna delle sue scarpe, e ai dati di acquisto di persone con piedi di dimensioni simili. Non è solo una trovata unica: Nike sta integrando questo nella sua Adidas ZX 850 Womens app come una caratteristica primaria per misurare le scarpe, e lo userà nei suoi negozi al dettaglio, che parla della fiducia della società nel metodo. L'aggiornamento dovrebbe essere Nike Air Presto Mujer disponibile nell'app Nike a luglio negli Stati Uniti, e ci sono piani per portare la funzione in Europa ad agosto.

Чт май 23, 2019 7:24

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]