Текущее время: Чт мар 23, 2017 21:22

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]

Только у нас вы можете получить email вида: ваш_ник@sumqayit.ru Подробнее...

Если вы не знаете как зарегистрироваться, прочтите эту тему: Как правильно зарегистрироваться

maglia Manchester United bambino miliare nella squ 
Автор Сообщение
Новичок

Сообщение maglia Manchester United bambino miliare nella squ
Buffon benvenuto 600 giochi pietra maglia Manchester United bambino miliare nella squadra 21 trofeo del campionato dopo la sabbiatura Milano

In Hamad Stadium contro il Milan nella Supercoppa Изображение italiana, Buffon Juventus introdurrà i primi 600 partite della sua carriera, e per la sua sede settimo titolo Super Bowl combattere portiere della Juventus ha detto "non sarà il mio Xiemu Zhan, mi batterò per il titolo."

Nel usciere Supercoppa Italiana nel suo gioco 600 °, Buffon molto eccitato detto, "quindi sono felice, qualcuno che mi aiuti contato fuori. Sono assolutamente felice, ma non credo che questo sia la mia ultima battaglia , non sarà il mio ultimo contributo alla squadra fin dall'inizio della partita, dobbiamo lottare per la guerra trofeo. come tutte le finali, dobbiamo fare di tutto per vincere in ultima analisi, il Super Bowl ".

In carriera, Buffon ha vinto 21 trofei, mentre il Milan i giocatori attivi di maglia ronaldo bambino vincere un totale di soli otto volte. Anche se inaugurare le sue prime nove partite la Supercoppa Italiana, ma Buffon ha detto, "ho sempre la stessa motivazione, sappiamo tutti che le finali possono giocare solo una volta, in questo gioco, i giocatori hanno sempre alto il morale. I nel maglie calcio poco prezzo super italiano Cup ha un altissimo senso, l'ultima volta nel qui per giocare la Supercoppa, abbiamo perso a Napoli, la sconfitta mi fa ancora molto arrabbiato, così ho andare tutti fuori per vincere questo trofeo ".

Andata scontro di Serie A in questa stagione, la Juventus ha perso via a Milano, Buffon ha detto, "naturalmente, sono molto pericolosi, siamo molto rispettati Milan a San Siro in questa stagione, li abbiamo persi. E nelle ultime stagioni, Anche se siamo sempre in grado di ottenere i tre punti, ma hanno sempre ci danno fastidio. quindi dovremo essere molto attenti e rispettare l'avversario, perché Maglia Barcellona non perdere è la possibilità di vincere. "italiano super finale di Coppa a Doha nel 2014 la Juventus ha perso a Napoli in calci di rigore, dopo due anni, Buffon ha giocato a Doha di nuovo. Juventus custode ha detto, "Io non sono abituato a perdere due volte di fila, ma per fortuna non siamo abituati a essere sconfitto, ma abituato a vincere."

Buffon alla Juventus 599 giochi, tra cui 473 partite di campionato, 12 partite della Coppa italiana, 108 giochi e sei partite della prima guerra mondiale Supercoppa Italiana. In carriera, Buffon ha vinto sei Supercoppa italiana, e parallelamente Stankovic ha vinto il maggior numero di giocatori, ma in effetti durante la Juventus, Buffon ha vinto cinque volte, e Costacurta, Martti Nigeria legato per lo stesso club a vincere la Supercoppa italiana il maggior numero di giocatori. Se una seconda vittoria sul Milan, Buffon supererà due Milano leggenda, top unico.

Allora, cosa stai aspettando, fermare il mouse, clicca qui http://www.magliedacalcio.clubChe cosa è un nuove maglie del club 2016! Andiamo!

Сб янв 07, 2017 11:06

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]