Текущее время: Сб июл 21, 2018 5:19

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]

Только у нас вы можете получить email вида: ваш_ник@sumqayit.ru Подробнее...

Если вы не знаете как зарегистрироваться, прочтите эту тему: Как правильно зарегистрироваться

sembrava che la mia bocca fosse 
Автор Сообщение
Участник

Сообщение sembrava che la mia bocca fosse
Questa settimana è stata piena di esperienze di apprendimento per me. Una corsa calda di 14 miglia lunedì mi ha ricordato che ho bisogno di ricominciare a prendere sul serio l'idratazione ora che il tempo sta scaldando. Un 5K di giovedì sera mi ha ricordato che il corso e le condizioni Nike Air Max Thea Femme del giorno di gara possono cospirare per distruggere le speranze di un nuovo PR. E correre indietro lo stesso percorso di 5K per incontrare la mia famiglia (lo stavano camminando) mi ha ricordato quanto mi piace questo Nike Air Max 90 Mens sport: tifare gli amici e vedere i membri (passati e presenti) del mio gruppo di principianti 5K dirigersi verso il traguardo è stato incredibilmente edificante . E 'stata una grande serata per correre nella mia città natale.Nike Free 4.0 Flyknit (29 miglia), Asics HyperSpeed Nike Roshe Run Womens ??6 (7 miglia), Skechers GoMeb Speed ??3 Prototype (6 miglia, compresa la gara 5K).
Ho anche comprato un paio di New Balance Fresh Foam 980 dal mio LRS per una recensione futura. Sto inviando il New Balance MT00 v2 non indossato a causa di un attacco a punta nella toebox e la consapevolezza che non avrò quasi mai bisogno di una scarpa Nike Classic Cortez Leather Womens aggressivamente trascinata come questa per le mie tipiche esigenze di corsa. Circa un mese fa ho eseguito un 5K in cui Ho finito solo due secondi prima del mio PR. Dire che ero felice sarebbe un eufemismo. Era solo il mio secondo 5K dell'anno, e mi ha dato la speranza che un nuovo PR sarebbe presto seguito.
Avevo fissato gli occhi sul Concord Rock 'n Race 5K come mio prossimo tentativo. La Rock 'n Race è uno dei più grandi eventi in corso dell'anno nel New Hampshire: per una notte le strade della Adidas ZX Flux Mujer mia città sono occupate da una folla di circa 3000 corridori e almeno altrettanti camminatori. Ci sono band e cibo nel corso. Per una città con una popolazione di poco più di 40.000, è un evento abbastanza impressionante. Ho corso la Rock 'n Race diverse volte prima (sono passati diversi anni dal mio ultimo tentativo), e sapevo che il corso Nike Air VaporMax Damen sarebbe stato più duro di quello su cui ho corso la mia precedente gara. Avevo dimenticato quanto fosse difficile. Il percorso inizia velocemente, ma da 1,5 a 2,6 miglia circa c'è una salita lenta ma costante, con un paio di brevi e acuti pendii. L'ultimo mezzo miglio include una grande discesa che porta ad una finitura piatta e veloce. Mi metterò all'inseguimento e dirò che non ho fatto il PR alla Rock 'n Race. Neanche vicino. In effetti, ho finito quasi un minuto più lento del 5K che ho corso a metà aprile. Avevo la sensazione che sarebbe stata una lotta prima ancora che la gara iniziasse. Le mie gambe si sentivano morte durante il mio riscaldamento - pensavo che forse si stavano ancora riprendendo da una lunga corsa disidratante all'inizio della settimana. Era una notte piuttosto calda e, a circa un miglio di distanza, Adidas NMD Womens sembrava che la mia bocca fosse stata riempita di cotone - per qualche ragione stavo morendo per un po 'd'acqua, che quasi mai mi succede in un 5K. Le colline mi hanno indebolito e semplicemente non avevo la forza di mantenere il passo sui pendii. Ho ceduto alle mie gambe urlanti e mi sono lasciato rallentare. Mi sono detto che sarei contento (non felice, ma contenuto) con un sotto-20. L'ho battuto di soli 10 secondi con un tempo di arrivo di 19:50, ed è stato difficile arrivare lì con uno sforzo quasi totale nell'ultimo decimo di miglio. Quando ho tagliato il traguardo non ero particolarmente soddisfatto del risultato. I miei spiriti si sono alzati mentre facevo il percorso all'indietro per incontrare la mia famiglia. Ho passato centinaia di corridori diretti al traguardo. Ho visto amici. Ho visto e tifato per 4 o 5 corridori Adidas Superstar Mens del mio gruppo di principianti 5K che stavano arrivando al traguardo del loro primo 5K in assoluto (stavano facendo la gara al posto del solito allenamento del giovedì). Ho visto persone del gruppo 5K dello scorso anno che ora sono corridori regolari (il che è fantastico!). E poi ho visto mia moglie spingere mio figlio di 4 anni in un passeggino e mia figlia di 8 anni che correva al suo fianco (il mio figlio maggiore era apparentemente partito con un amico). Abbiamo corso l'ultimo miglio insieme e ci siamo divertiti molto. è un po 'come mettere le cose in prospettiva, e mi sono un po' incazzato con me stesso per essere arrabbiato per la mia stessa razza. Mi sentivo egoista a essere preoccupato per il mio tempo in una notte in cui la mia città natale celebra lo sport che amo. Ma non posso negare che finire un minuto più Nike Roshe Run Dámské lentamente della mia precedente gara è ancora un po 'pungente.

Пт июл 13, 2018 6:57

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]