Текущее время: Вт дек 11, 2018 9:27

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]

Только у нас вы можете получить email вида: ваш_ник@sumqayit.ru Подробнее...

Если вы не знаете как зарегистрироваться, прочтите эту тему: Как правильно зарегистрироваться

che dovevo perdere qualche chilo 
Автор Сообщение
Знаток

Сообщение che dovevo perdere qualche chilo
Nelle ultime sei settimane ho co-istruito un gruppo di principianti di 5K. Il gruppo ha migliorato costantemente - i corpi si stanno rafforzando, i polmoni non stanno lottando più di tanto, i dolori ei dolori precoci si stanno lentamente risolvendo. Stanno andando alla grande, e la maggior parte ha ragione dove vogliamo che siano a questo punto del programma.
La maggior parte dei corridori del gruppo riconoscerà che la loro forma fisica è migliorata da quella fredda prima corsa all'inizio di aprile. L'esecuzione non è ancora facile, ma è più facile di un mese fa. Tuttavia, uno dei commenti che abbiamo ascoltato alcune volte recentemente è qualcosa del tipo "Mi sento in forma, ma non posso ancora dire che mi diverto a correre." O più Nike Air Max 90 Hombre Negras semplicemente "Quando corre diventare divertente? "
La mia prima risposta è che la corsa diventerà più divertente man mano che la tua forma fisica continuerà a migliorare e il tuo corpo si rafforzerà. Una delle cose più grandi che i nuovi corridori devono affrontare è il fatto che correre può fare male. Sfida il corpo in molti modi nuovi, e finché non lo adotti potrebbe non essere divertente. La pazienza è fondamentale, così come un approccio graduale. Un sacco di gente inizia a correre ma non la tiene: sospetto che nella maggior parte dei casi questo sia perché cercano di fare troppo, troppo presto. Cercano di correre troppo lontano o troppo velocemente, e il loro corpo semplicemente non è pronto per questo. La corsa inizia a far male, non è divertente, e si arrendono. Quindi la prima parte della risposta è darti un po 'di tempo: Adidas Superstar Mens la corsa diventerà più divertente quando le tue corse sono meno impegnative, e questo si traduce in una maggiore forza e fitness. Non succede da un giorno all'altro. Supponiamo che tu abbia adottato un approccio graduale, e sei a un punto in cui ritieni che la corsa sia diventata più facile. Ma non ti stai ancora divertendo. Quando la corsa diventa Nike Air Max 270 Dames divertente? Ho riflettuto molto su questa domanda nelle scorse settimane. A pranzo oggi io e mia moglie abbiamo avuto una lunga conversazione a riguardo. Le nostre risposte erano abbastanza diverse. Ho pensato di condividere la mia storia qui. Sto andando avanti e indietro per gran parte della mia vita. Ricordo davvero vividamente di dover eseguire il test da 1 miglio su una pista di cemento in 7 ° grado. Ero un po 'sovrappeso e mi vergognavo di quanto male facessi rispetto ai miei Adidas NMD Womens compagni di classe. Quello fu il mio primo impulso a correre. Ho fatto il mio obiettivo di fare meglio l'anno successivo. Onestamente non ricordo se ho corso molto, ma so che ho perso peso e ho migliorato il mio tempo in terza media. Ho giocato a calcio alle superiori ed ero abbastanza in forma, ma non ho mai amato davvero correre. Era più spesso solo Nike Air Max 90 Męskie una forma di "condizionamento" o, peggio, una punizione servita dai nostri allenatori. Correre non è stato divertente. Ho continuato a correre avanti e indietro per college e scuola di specializzazione, ma è stato sempre fatto nel tentativo di ridurre il mio peso. Ogni volta che dovevo perdere qualche chilo, iniziavo a correre. Non è mai stato davvero qualcosa che ho fatto per divertimento. E spesso fa male. La corsa non è stata divertente. Le cose sono cambiate nel maggio del 2007. è Nike Air Max 90 Womens Black stato di nuovo un periodo in cui avevo guadagnato un po 'di peso in più - un bel po' di peso in più, in realtà, era il massimo che avevo pesato nella mia vita (sono io Maggio 2007 nella foto a sinistra). Era tempo di ricominciare a correre.
La differenza tra il 2007 e tutti i precedenti tentativi in ??corso era che avevo un obiettivo. Mia moglie e www.dannywinstanley.co.uk io ci eravamo iscritti per una gara a luglio - era una gara di quattro miglia, e non avevo mai corso più di tre miglia in una singola sessione prima. Sembrava una sfida monumentale.
Sono una persona molto competitiva, ma più con me stesso che con altre persone. Non avevo mai corso in una gara prima, e il fatto che dovessi esibirmi accese un fuoco in me. Ho iniziato a correre con uno scopo, e ogni corsa è diventata una nuova sfida. Quando le mie corse iniziarono a superare le 3 miglia, mi sono preso da ogni nuovo PR di corsa singola. Ho iniziato a misurarmi con i miei allenamenti e a cercare miglioramenti sui miei percorsi regolari (che avrei misurato con il mio contachilometri - nessun orologio GPS a quei tempi). Correre è diventato un gioco - cosa può fare questo corpo grasso e fuori forma? Ogni corsa può essere stata una Nike Air Max 90 Mujer lotta, ma guardando la mia forma fisica salire e il mio peso corporeo scendere era divertente.

Пн июл 16, 2018 7:15

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]