Текущее время: Пт ноя 16, 2018 21:33

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]

Только у нас вы можете получить email вида: ваш_ник@sumqayit.ru Подробнее...

Если вы не знаете как зарегистрироваться, прочтите эту тему: Как правильно зарегистрироваться

erano fritte lo scorso fine settimana 
Автор Сообщение
Знаток

Сообщение erano fritte lo scorso fine settimana
Il problema è che una scarpa che si sente bene per alcune ore potrebbe sembrare totalmente diversa dopo le 6. E alle 6 ore, ne ho ancora almeno altre 14 da percorrere. Il tipo di corso su avrà anche un impatto. Una scarpa che è perfetta per il singletrack potrebbe finire per essere terribile per un corso roccioso bagnato con un sacco di movimento laterale. I due tipi di vescicole che di solito incontrano sono sulle dita dei miei mignoli e sotto il letto ungueale. Nike Air Max 90 Mens Quando li metto sulle dita dei piedi mignoli, sembrano come se qualcuno Adidas Superstar Womens avesse iniettato aria nella pelle e l'intero strato di pelle si separa. Quando scoppia è dolorosamente fenomenale. Ecco una foto delle conseguenze. Ed ecco alcune immagini di una vescica sotto la cuticola del chiodo. Questo tipo di blister tutto ma garantisce che perderò l'unghia nel prossimo futuro poiché la pressione lo separa dal letto dell'unghia. Alcune settimane di vita si allineano in modo tale che la corsa diventa secondaria rispetto ad altre attività più importanti / essenziali. è stato così che quella che doveva essere la grande settimana finale di questo ciclo di allenamento per maratona è stata allineata con la mia ultima settimana di lezioni, preparazione all'esame finale e pulizia e confezionamento in ufficio / laboratorio. Domani darò un esame Nike Air Presto Womens finale al mio corso di Fisiologia degli Esercizi e il mio obiettivo sarà Nike Air Max 1 Womenscompletamente spostato entro la fine della prossima settimana. Finora sto facendo progressi lenti ma costanti - è incredibile quanta roba ho accumulato negli ultimi 10 anni! Inutile dire che ho dato la priorità a legare la mia moltitudine di punti in sospeso al lavoro diurno durante la corsa durante la settimana (e blogging per quella materia), e gestito solo circa 10 miglia in totale. In un certo senso questa è stata forse una buona cosa visto che le mie gambe erano fritte lo scorso fine settimana. Sapevo anche che questo fine settimana sarebbe stato girato anche. Oggi mia moglie è tutta la giornata di formazione per insegnanti di yoga, quindi sto impiccando con i bambini (cioè, non a lungo termine possibile). Ieri ho portato mio figlio maggiore a gareggiare Nike Air Odyssey Hombrenel suo primo torneo di Taekwondo. è stato un evento per tutto il giorno,Nike Air Max 95 Hombre e ho avuto l'opportunità di vederlo portare a casa una medaglia d'oro in un board-breaking per il suo gruppo di età, e un bronzo in sparring. Non avrei potuto essere più orgoglioso! Alcune settimane la vita si allinea in modo tale che la corsa diventa secondaria rispetto ad altre attività più importanti / essenziali. è stato così che quella che doveva essere la grande settimana finale di questo ciclo di allenamento per maratona è stata allineata con la mia ultima settimana di lezioni, preparazione all'esame finale e pulizia e confezionamento in ufficio / laboratorio. Domani darò un esame finale al mio corso di Fisiologia degli Esercizi e il mio obiettivo sarà completamente spostato entro la fine della prossima settimana. Finora sto facendo progressi lenti ma costanti - è incredibile quante cose ho accumulato negli ultimi 10 anni!
Nike Air Max 90 Mens Inutile dire che ho dato la priorità a legare la mia moltitudine di cose da fare durante il giorno di lavoro durante la settimana (e il blogging per quella questione), e sono riuscito a fare solo circa 10 miglia in totale. In un certo senso questa è stata forse una buona cosa visto che le mie gambe erano fritte lo scorso fine settimana. Sapevo anche che questo fine settimana sarebbe stato girato anche. Oggi mia moglie è tutta la giornata di formazione per insegnanti di yoga, quindi sto impiccando con i bambini (cioè, non a lungo termine possibile). Ieri ho portato mio figlio maggiore a gareggiare nel suo primo torneo di Taekwondo. è stato un evento per tutto il giorno, e ho avuto l'opportunità di vederlo portare a casa una medaglia d'oro in un board-breaking per il suo gruppo di età, e un bronzo in sparring. Non avrei potuto essere Nike Air Presto Womens più orgoglioso! Mio figlio ha imparato una lezione di vita che rimarrà con lui Nike Air Presto Womens per molto tempo, ed è una cosa che i corridori sanno bene - la sconfitta succederà a volte, ma devi metterla dietro tu e ritorni ancora più forte la prossima volta. Anders è tornato dalla sua sconfitta per vincere una medaglia, mentre se si fosse arreso e fosse tornato a casa non si sarebbe piazzato.

Пн окт 15, 2018 10:49

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]