Текущее время: Вс ноя 18, 2018 8:26

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]

Только у нас вы можете получить email вида: ваш_ник@sumqayit.ru Подробнее...

Если вы не знаете как зарегистрироваться, прочтите эту тему: Как правильно зарегистрироваться

di condizioni oltre 
Автор Сообщение
Знаток

Сообщение di condizioni oltre
Recentemente ho ricevuto un'e-mail da Patagonia che mi chiedeva se volevo recensire la loro nuova scarpa da trail leggero da 4 mm, la Patagonia Evermore. Ero eccitato alla prospettiva da quando avevo visto la scarpa poche settimane prima e questo mi aveva acceso il mio interesse. (Divulgazione: questo paio di scarpe è stato fornito da Patagonia come campione multimediale gratuitamente) Cercando sulla scarpa si sentì immediatamente come se condividesse il suo DNA con la linea Merrell Barefoot. In realtà ho inviato per posta elettronica il mio contatto a Patagonia per chiedere se ci fosse qualche condivisione del design delle scarpe tra le aziende. Mi ha detto che anche se Merrell e Patagonia Footwear Adidas Superstar Womens sono sotto l'egida della società madre Wolverine Worldwide, hanno team di progettazione completamente separati (sebbene lavorino Adidas NMD Mujer tutti nello stesso edificio a Grand Rapids, Michigan). L'Evermore si sente molto leggero, ha un bel piedino stretto e aderente e un'eccellente scatola a punta larga. Il contatore del tallone è sul lato minimo, che mi piace molto. La vestibilità sembra quasi identica a Merrell Bare Access 2, che è diventata una delle mie scarpe preferite. Sulla mia scala di cibo a portata di mano una dimensione 10,5 pesava a 8,9 once. La patagonia reclama 7,8 once, quindi se la stanno basando su una taglia 9, suona bene. Io non corro senza calze, ma immagino che questa scarpa sarebbe molto buona per chi lo fa. Il plantare è integrato e non riesco Adidas Superstar Womens a vedere o sentire nulla che possa irritare il piede nudo. La lingua è Nike Air Vapormax Mujer comoda e non sovrastampata. C'è una piastra di roccia dell'avampiede per la protezione della roccia. In viaggio, l'Evermore si Nike Dunk Sky High Womens sente sotto i piedi. è una scarpa di tipo a piedi nudi, ma con un'ammortizzazione sufficiente a non battere i piedi su superfici dure. Direi che il livello di ammortizzazione e sensibilità è simile a New Balance MT110. A causa del periodo dell'anno, sono stato in grado di provarli solo su strade e sentieri in motoslitta. La ventilazione sembra eccellente. Non ho ancora avuto la possibilità di farli bagnare, ma sulla base di quanto bene respirano sono sicuro che si drenano molto bene. Ho trovato la trazione degli Evermore come media. Non sono super-affascinanti, ma non si sentono inadeguati in questo settore: tieni presente che non ho avuto la possibilità di provarli in un'ampia varietà di condizioni oltre Nike Air Presto Mujer la strada e la neve fitta sui sentieri. Non c'è nulla che mi indichi che non funzioneranno bene su superfici diverse. L'unica Nike Air Huarache Womens cosa che mi ha buttato fuori su Evermore è la quantità di supporto per arco incorporato in questa scarpa. Non è che abbia una tonnellata, ma quello che ha si sente breve, fermo e brusco. Quando lo provai per la prima volta, fui stanco - tutto ciò che provai fu quella pressione sotto il mio arco. Ho deciso di tirarli fuori per un giro e ho scoperto che non mi dava fastidio. Dopo 7 miglia non ho avuto dolore o problemi. Il supporto dell'arco potrebbe essere un vantaggio per alcuni. Non riesco a pensare a un'altra scarpa che abbia quel tocco piacevole, leggero e minimale che ha una quantità simile di accumulo sotto l'arco. Se in realtà ti piace un supporto per l'arco e non ti piacciono le solette piatte di Nike Air Force 1 Womens molte scarpe nella nicchia minimalista, allora adorerai questa scarpa. Questa Patagonia Evermore ha molto da offrire. Se Adidas Superstar Hombre non fosse per questo supporto per arco, lo ritengo perfetto per una scarpa da trail leggermente leggera, leggera, a bassa caduta.

Чт окт 25, 2018 11:32

Часовой пояс: UTC + 4 часа [ Летнее время ]